Spedizione e consegna
Sappiamo quanto sia importante il vostro benessere per camminare liberi, per questo ci teniamo a rendere il processo di spedizione e consegna il più semplice e pratico possibile. Ecco come funziona:
Spedizione Gratuita
Se il tuo ordine è di 60 euro o più, la spedizione è completamente gratuita! Quindi puoi rilassarti e goderti il tuo shopping su KEEN Footwear Italia senza preoccuparti delle spese di spedizione.
Se il tuo ordine è inferiore a 60 euro, ci sono solo 5 euro di spese di spedizione. Ti informiamo che se scegli come modalità di pagamento il contrassegno, ci sarà un contributo di incasso aggiuntivo di 2,50 euro da aggiungere al totale del tuo ordine e ad eventuali spese di spedizione.
Tempi di consegna
Siamo velocissimi! Una volta che confermi il tuo ordine, ci mettiamo al lavoro e solitamente entro 48 ore affidiamo la merce al corriere GLS. Quando ciò avviene, riceverai un'email con il codice di tracciamento. Così puoi tenere d'occhio la tua spedizione e sapere quando arriverà. I tempi di consegna possono variare un po' a seconda della zona, solitamente le tempistiche sono:
- Per le spedizioni in Calabria e sulle isole, ci vogliono 3-4 giorni lavorativi.
- Per le spedizioni nel resto d'Italia, ci vogliono solo 2 giorni lavorativi.
Se non sei a casa quando arriva il corriere, proveranno di nuovo il giorno lavorativo successivo. Dopo di che, le merce sarà tenuta in un deposito GLS per tre giorni, pronta per il ritiro. In questo caso verrai contattato dal Servizio consumatori che ti avviserà della giacenza e si potrà concordare una nuova data per la riconsegna. In assenza di risposta, le merce dopo 7 giorni verrà fatta rientrare in sede.
Indirizzo a tua scelta: se vuoi che la merce venga recapitata ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione, nessun problema! Puoi inserirlo durante l'acquisto e la spedizione andrà dove desideri.
N.B. Su alcuni prodotti i tempi di consegna possono essere più lunghi, controlla le informazioni riportate alla pagina del prodotto.
ATTENZIONE: Desideriamo informarvi che, a causa dei recenti scioperi dei trasporti su scala nazionale, potrebbero verificarsi ritardi nella consegna dei vostri ordini. I tempi di consegna, solitamente rapidi, potrebbero quindi estendersi di qualche giorno. Vi assicuriamo che stiamo facendo il possibile per minimizzare eventuali disagi, anche se questo aspetto non è sotto il nostro diretto controllo. Vi invitiamo a monitorare lo stato della spedizione e, in caso di ritardi prolungati, non esitate a contattare il nostro servizio consumatori.
Domande frequenti
Quali sono le opzioni di spedizione disponibili su KEEN Footwear Italia?
Su KEEN Footwear Italia non è necessario scegliere tra una spedizione standard o veloce, con differenze di costo! KEEN Footwear Italia effettua solo spedizioni rapide. Inoltre la spedizione è gratuita su ordini superiori a 60 euro. Per tutti i dettagli, consulta la nostra pagina Spedizione e Consegna.
Qual è il costo della spedizione?
Il costo della spedizione di ordini pari o superiori a 60 euro è gratuita, mentre per gli ordini sotto i 60 euro il costo della spedizione è di 5 euro (iva compresa).
Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?
Il tempo di consegna dipende dal tuo indirizzo di destinazione. Puoi consultare i tempi di consegna del corriere GLS a questa pagina https://gls-group.com/IT/it/spedire-con-gls/tempi-di-consegna/. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti, e faremo del nostro meglio per assisterti.
Posso tracciare il mio ordine?
Sì, certo! Ti invieremo un’email con il link da cui poter tracciare la spedizione non appena il tuo ordine sarà stato evaso. Potrai usare questo numero per seguire il percorso del tuo ordine direttamente sul sito web del corriere.
Cosa devo fare se il mio ordine non arriva nel tempo previsto?
Se il tuo ordine è in ritardo o hai domande sulla consegna, non esitare a contattarci. Siamo qui per assisterti a risolvere qualsiasi problema e assicurarci che tu riceva il tuo ordine nel più breve tempo possibile.
Posso cambiare l'indirizzo di consegna del mio ordine?
In linea di massima non si può, tuttavia contattaci il prima possibile, cercheremo di trovare la migliore soluzione.
Cosa devo fare se ricevo un prodotto danneggiato o errato?
Siamo spiacenti se questo dovesse accadere. Potrai contattarci immediatamente e faremo il possibile per risolvere la situazione in modo rapido ed efficiente. La tua soddisfazione è la nostra priorità.
Noi di KEEN Footwear Italia siamo qui per rendere tutto facile e conveniente per te, perché il tuo benessere è la nostra priorità. Se hai domande sulla spedizione o qualsiasi altra cosa, non esitare a contattarci. Siamo qui per te!
Grazie 😊