Resi gratuiti
Noi di Keen Footwear Italia lavoriamo per rendere il vostro shopping un'esperienza memorabile, tuttavia sappiamo che a volte ci può essere qualche intoppo. Nessun problema, siamo qui per aiutarvi anche con i resi!
richiedi reso🎄 Come funzionano i resi su KEEN Footwear Italia 🎄
Per il periodo di Natale e in previsione dei regali, abbiamo pensato a tutto! 🎁 Potrai restituire l’articolo e ricevere il rimborso. In questo periodo speciale, ti offriamo un po' di tempo in più per decidere, con possibilità di reso entro il 10 gennaio 2025. E la buona notizia? Le spese di spedizione del reso sono gratuite! 🚚✨
🎅 Segui le istruzioni di spedizione riportate nel modulo di reso che trovi all’interno dell’ordine oppure è anche possibile scaricarlo da qui.
Indirizzo di spedizione
Il reso va spedito a:
NaturalLook Srl
Via Braille 7, 39100 Bolzano (BZ)
Come preparare il reso
Quando preparate il reso, occorre prestare attenzione ad alcune cose:
L'articolo deve essere come nuovo, senza segni di utilizzo.
L'articolo va riposto nella sua scatola originale, e se ha cinturini o lacci, assicurarsi che siano slacciati (proprio come al loro arrivo).
Una volta che riceveremo il reso controlleremo che le condizioni necessarie siano rispettate per procedere al rimborso.
Domande frequenti
Posso restituire un prodotto senza motivo?
Sì, in questo periodo hai la possibilità di rendere entro 57 giorni dalla data di ricezione dell’articolo e puoi farlo per qualsiasi motivo. Vogliamo che tu sia felice con i tuoi acquisti, anche quelli di Natale! Ricordati però di rispettare le condizioni necessarie.
Quanto tempo ci vuole per ricevere il rimborso?
Cerchiamo di essere veloci! Normalmente, ci vogliono da 2 a 10 giorni lavorativi per elaborare il reso.
Dove riceverò il rimborso?
Riceverai il rimborso sullo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per l'ordine, ad esempio se hai pagato con carta di credito riceverai il rimborso sulla tua carta di credito. Nel caso in cui il pagamento sia stato effettuato in contrassegno (contanti), riceverai il rimborso tramite bonifico sul tuo conto corrente.
Cosa succede se ricevi un articolo danneggiato?
Siamo spiacenti se hai ricevuto un articolo danneggiato. Contattaci e risolveremo la situazione il prima possibile.
Ricordate, gli articoli acquistati su KEEN Footwear Italia vanno restituiti a noi, non ai negozi dei nostri rivenditori partner, e viceversa! La vostra soddisfazione è la nostra priorità, quindi non esitate a contattarci in caso di dubbi o domande.
Siamo qui per Voi!
torna all'homepage